Nel corso dell’ultimo episodio di Raw abbiamo assistito da un intenso confronto al microfono tra Kevin Owens ed Austin Theory nato al termine del match tra Chad Gable e Johnny Gargano vinto proprio da quest’ultimo. L’ex NXT Champion si era allontanato dal ring in seguito alla vittoria ottenuta ai danni del membro dell’Alpha Academy quando è stato sorpreso alle spalle da Austin Theory, l’attuale Mr Money in The Bank ha colpito Gargano con la valigetta ed una volta salito sul ring ha iniziato un promo proprio contro Johnny Wrestling salvo poi essere interrotto da Kevin Owens. Ecco nel dettaglio cos’è accaduto nell’ultimo episodio di Raw.

Kevin Owens smonta Austin Theory al microfono

Kevin Owens ha dichiarato che i tempi sono cambiati per Austin Theory, al giovane talento un tempo venivano concesse opportunità sul piatto d’argento perché era stato appositamente scelto come il futuro della WWE ma questo al giorno d’oggi non capiterà più (alludendo al fatto che ormai Vince McMahon non è più presente a dirigere la federazione). Owens ha ricordato di come Theory si vanti del fatto che nessuno sia come lui, il Prizefighter d’altro canto ritiene che di Superstars come lui ne sono passate a centinaia negli ultimi anni ma solamente in pochi hanno lasciato il segno. Secondo Kevin Owens le vere eccellenze sono performer come lui e Johnny Gargano, Wrestler che offrono sempre anima e cuore e sputano sangue per offrire il miglior spettacolo possibile. L‘intento di Kevin Owens era quello di far riflettere il giovane Austin Theory, l’ex campione Universale ha voluto far capire all’attuale Mr Money in The Bank qual è la vera chiave del successo. Theory non ha cambiato il suo modo di pensare ed ha affermato ancora una volta con fierezza di sentirsi superiore a KO, il Prizefigher ha dunque deciso di colpire con uno schiaffo l’attuale Mr Money in The Bank in modo da scatenare in lui una reazione e da li è nata la violenta rissa.

KO rompe il naso a Theory

In seguito ad un confronto al microfono così intenso ed acceso non poteva che scoppiare una rissa altrettanto violenta, Owens e Theory si sono colpiti con una tale foga da rendere necessario l’intervento degli arbitri per sedare la situazione. Austin Theory ha riportato una ferita al naso, probabilmente una frattura, e secondo Kevin Owens questo è solo l’inizio. Più tardi nel corso della serata la regia ci ha informato dell’ufficialità dell’incontro tra i due, il match in questione si terrà nel prossimo episodio di Raw.