La vittoria del Tribal Chief non chiude i conti
Nonostante il trionfo nel WarGames di Survivor Series, la faida tra Roman Reigns e Solo Sikoa non sembra essere giunta al termine. Secondo quanto riportato da Dave Meltzer a Wrestling Observer Radio, il capitolo più importante di questa storia deve ancora essere scritto.
L’Ulafala al centro della contesa
“Il match più importante riguarda ancora l’Ulafala”, ha spiegato Meltzer. “L’intera storyline è stata costruita intorno a quello! Tutto ruota attorno all’Ulafala”. La collana cerimoniale, che Sikoa ha rivendicato come sua per gran parte dell’anno al posto di Reigns, rimane il punto centrale della disputa.
I prossimi eventi in WWE
Mentre Bryan Alvarez esprime dubbi sull’interesse del pubblico dopo la sconfitta di Sikoa a Survivor Series, Meltzer è di diverso avviso: “Stanno per stabilire un nuovo record d’incassi. Stanno costruendo questa cosa… da mesi. Ho dei dubbi che sarà alla Royal Rumble, ma potrebbe essere… Stanno costruendo questo come un match gigantesco. Succederà”.
Le altre questioni aperte
La situazione per Reigns si complica considerando anche la questione irrisolta con Dwayne “The Rock” Johnson, apparso a Bad Blood per minacciare il Tribal Chief prima di sparire dalla WWE. La Royal Rumble, in programma per il 1° febbraio al Lucas Oil Stadium di Indianapolis, segnerà la prima volta che l’evento si terrà a febbraio anziché a fine gennaio.