Ronda Rousey ha recentemente risposto alle domande dei fan sul suo canale YouTube e, visto che era tra le domande più gettonate, Ronda ha spiegato perché ha aiutato Asuka a diventare Smackdown Women’s Champion a TLC, sfavorendo Charlotte Flair e Becky Lynch che sembravano essere nettamente più vicine alla vittoria. Ecco le sue parole:
“A TLC, Becky e Charlotte le avrebbero rubato la vittoria, dovevano aspettarsi il mio intervento, Asuka merita di essere campionessa molto più di loro. Non ha mai dovuto imbrogliare per vincere e, a differenza loro, non ha mai dovuto abbandonare un match perché stava per perdere. È semplicemente la migliore e ora è meritatamente la campionessa”.
Ronda poi, ha riconosciuto di provare grande ammirazione per la lottatrice giapponese, aggiungendo: “Ho sempre avuto grande rispetto per Asuka, quando vinse la Royal Rumble non volevo rovinarle la festa, ma volevo solo congratularmi con lei, portando più attenzioni su di lei in quel momento così importante e lei non mi sembrò assolutamente infastidita”.