Sami Zayn, dopo aver vinto il Titolo Intercontinentale grazie all’aiuto di Cesaro e Shinsuke Nakamura contro Braun Strowman ad Elimination Chamber, è riuscito a mettere alla vita la sua prima cintura nel main roster, dopo quasi 4 anni dal suo debutto. Durante un’intervista per WWE‘s The Bump però, l’ex El Generico, ha dichiarato come durante tutto il corso della sua carriera, la vittoria dei titoli non sia mai stato un qualcosa sul quale si è veramente focalizzato.

L’atleta canadese ha infatti dichiarato, “Non sono mai stato un ragazzo al quale importasse così tanto dei titoli”, ha poi aggiunto, “Certamente contano qualcosa, poter detenere il Titolo Intercontinentale significa molto per me. E’ la cintura alla quale i ragazzi della mia generazione e taglia guardano, dai tempi di Mr. Perfect, Bret Hart, Shawn Michael e Razor Ramon gli incontri per questa cintura hanno sempre dato spettacolo”. Ha infine concluso, “Questo è quindi il titolo che significa di più per me, ed era quello che più di tutte volevo vincere”.

Ha poi parlato dell’alleanza con Nakamura e Cesaro, “Quello che stiamo facendo in questo momento mi sta veramente divertendo, inoltre noi 3 ci stiamo molto aiutando a vicenda e l’alleanza nata con loro 2 non è casuale”, l’ex El Generico ha infatti aggiunto, “Cesaro è stato il mio primo avversario quando sono approdato ad NXT, mentre Shinsuke Nakamura il mio ultimo prima di approdare nel main roster. Loro 2 quindi hanno fatto parte di 2 pagine importanti della mia carriera in WWE, e ad anni di distanza sono tornati a ricoprire un ruolo importante nel corso di quest’ultima”.

Ecco di seguito la puntata integrale trasmessa su Youtube: