Sami Zayn ha avuto di che lamentarsi nell’ultima parte della sua carriera, arrivando addirittura a scomodare delle teorie del complotto, documentandone “le prove”. Ma come un fulmine a ciel sereno, arriva una grande opportunità per il canadese.

Ritorno alle origini

WWE UK ha annunciato oggi su Twitter che Sami Zayn sfiderà Tommaso Ciampa per il titolo NXT durante il prossimo tour della nel Regno Unito. Anche la Superstar di NXT 2.0 Bron Breakker sarà della partita, rendendo il match una questione a tre. Gli incontri si svolgeranno durante gli show a Liverpool, Leeds, Nottingham e Manchester tra il 7 e il 10 novembre. Gli eventi sono pubblicizzati come spettacoli di SmackDown, ma potrebbero partecipare altre Superstar di NXT.

Non si sa se questi maatch siano un test per una futura faida da proporre negli show televisivi o solo un’attrazione speciale per i fan del Regno Unito, ma dopo la difficile difesa titolata ad Halloween Havoc, Ciampa è chiamato ad un altro difficile test, contro il nuovo che avanza ed un pezzo di storia indimenticabile di NXT.