Come vi abbiamo raccontato di recente, la WWE è riuscita finalmente ad ottenere rassicurazioni da FOX e NBC Universal che non ci saranno ritocchi dei contratti televisivi in essere se Raw, SmackDown ed NXT andranno in onda in versione registrata. Un sospiro di sollievo che ha permesso alla WWE di poter nuovamente fissare delle date di registrazione degli episodi ed evitare così di sostenere tutte le settimane degli show in diretta nazionale seppur a porte chiuse.

C’è però un inconveniente a questo via libera. Sembra che a causa dello status di attività essenziale, alla WWE sia stato concesso di portare diverso personale in più rispetto a WrestleMania, in cui in effetti non è trapelato praticamente nessuno spoiler malgrado fosse stato tutto registrato con diverse settimane di anticipo.

Sebbene un team di produzione più completo potrà certamente dare una mano per ottenere degli episodi di maggiore qualità, ciò renderà anche più difficile arginare il fastidioso fenomeno degli spoiler. Addirittura pare ci fosse un barbiere a disposizione durante i taping della settimana scorsa.

Raw e SmackDown saranno in diretta questa settimana, ma dalla prossima settimana potrebbero cominciare ad emergere sempre di più delle anticipazioni di quello che vedremo in tv di lì a poco.