Prima della Royal Rumble di domenica, una delle principali speranze degli appassionati era il ritorno di Daniel Bryan, fermo ai box per infortunio da dieci mesi. A quanto pare, anche molti addetti ai lavori si aspettavano il ritorno del metaforico leader dello Yes Movement in occasione della Rissa Reale. Ovviamente, ciò non è avvenuto ma è curioso osservare come svariati lottatori credessero che l’ex WWE World Heavyweight Champion potesse tornare sul ring

, pur conoscendo il diniego della WWE e del medico Joseph Maroon, in antitesi al via libera degli specialisti dello UCLA pronunciato poco prima.

Inoltre, sembra anche che la WWE abbia nuovamente offerto un ruolo extra-ring a Daniel Bryan; questi, tuttavia, avrebbe discusso alacremente con Vince McMahon il quale, al riguardo, gli avrebbe posto davanti come non vi siano molte possibilità che Bryan possa essere dichiarato idoneo per tornare a combattere.

 

Trattandosi di una tematica che tutti gli appassionati di wrestling (noi in primis) hanno a cuore, riportiamo queste voci ma, al tempo stesso, vi invitiamo a considerarle come tali e nulla di più.