Shane McMahon ha fatto molto parlare di sé, dopo il suo recente ritorno, infiammando il backstage della Royal Rumble così tanto da far prendere una decisione drastica al padre Vince, ovvero rimuoverlo da ogni piano creativo che avrebbe dovuto portarlo a WrestleMania. Ciononostante, sembra che la WWE e Shane O’Mac abbiano fatto pace, e si vocifera addirittura che possa essere lui lo sfidante misterioso di Seth Rollins, suo avversario predestinato. Ma sembra che il Best In The World sarà in Texas per un altro motivo.
Mai saltata una cerimonia
Dave Meltzer di Wrestling Observer News ha condiviso i suoi pensieri riguardo il presunto ritorno di Shane McMahon nel weekend di WrestleMania, adducendo la motivazione ad una semplice “tradizione” del figlio di Vince:
“Shane va alla cerimonia della Hall of Fame ogni singola edizione. Ovviamente andrà con Vince a introdurre Undertaker, da quello che mi è stato detto da più persone che sono piuttosto in alto nella ‘catena alimentare’. Non si è mai certi perché è wrestling, e anche Vince può cambiare tutto, c’è sempre la possibilità che faccia qualcosa all’ultimo momento, essendo lì… ed ovviamente sarà lì. Ha mai mancato la Hall of Fame?”
Non resta che aspettare il week end più atteso dell’anno per scoprire se Shane sarà alla cerimonia della Hall of Fame o se, soprattutto, sarà lui l’avversario di Seth Rollins a WrestleMania.