La World Wrestling Entertainment è ed è sempre stata la compagnia di wrestling numero uno al mondo; infatti, cerca di espandersi sempre di più in tutto il mondo collaborando con altre promotion come l’EVOLVE oppure piantare delle basi solide nel Regno Unito con la nascita e lo sviluppo di NXT UK.

A questo proposito, secondo Planeta Wrestling, la WWE starebbe cercando un accordo con la CMLL: “La WWE è preoccupata della collaborazione tra AEW e Triple A. La compagnia di McMahon non vuole perdere il pubblico Latino a favore della AEW, quindi cerca a tutti i costi di trovare un accordo con una grande compagnia messicana

. Inoltre, la WWE avrebbe chiesto alla CMLL di comprare la loro biblioteca video per il WWE Network.”

Questa eventuale collaborazione può essere una mossa interessante per il business; è sempre stato detto che la compagnia non crede nei lottatori Latino-Americani di grande talento che ha sotto contratto come Andrade e Gran Metalik tra gli altri. Tutto ciò ha portato ad un allontanamento della comunità ispanica che si sta spingendo altrove (La AEW ha a disposizione i Lucha Bros e gli LAX su cui puntano molto). Quindi se davvero ci fosse questa alleanza, i lottatori menzionati in precedenza potrebbero avere molte più opportunità di successo rispetto ad ora e allo stesso tempo, il popolo ispanico si riavvicinerebbe al prodotto.