La scorsa notte Cody Rhodes ha vinto la Royal Rumble, entrando nel ristretto club di coloro che l’hanno vinta due volte di fila – prima di lui solo Hulk Hogan, Shawn Michaels e Stone Cold Steve Austin. A fine match, l’American Nightmare ha chiarito le sue intenzioni puntando il dito contro Roman Reigns, che stava assistendo alla contesa, sciogliendo i dubbi su chi affronterà a Wrestlemania 40. Sembrerebbe dunque tutto scritto fino ad aprile, eppure in tutto ciò continua ad aleggiare l’ingombrante presenza di The Rock. A dissipare i dubbi ci ha pensato Dave Meltzer.

Non una questione di “se”, ma di “quando”

Tutto parte dal ritorno di The Rock a Raw a inizio anno, quando ha fatto un chiaro riferimento all’Head of the Table, ovvero Reigns. Da lì, i rumor sul vociferato match tra i due cugini non si sono mai arrestati. Durante il Wrestling Observer Radio, Meltzer ha detto:
“Il match tra Roman e Dwayne è ancora nei piani, solo che non so quando. Bryan, tu probabilmente sai quando perché sai di conversazioni di cui potrei essere a conoscenza anche io e che non possono essere discusse. Tuttavia il punto è questo, il match è ancora nei piani.”