Malgrado l’epidemia di Covid-19 stia ancora causando numerose vittime negli Stati Uniti, la WWE si sta comportando con la proverbiale efficienza che la contraddistingue, andando a trovare soluzioni alternative per procedere in modo implacabile nella continuazione del calendario di eventi televisivi previsti.

Secondo Ticket Drew, un insider specializzato nel mondo dei biglietti per eventi, la WWE sta ancora cercando di tenere SummerSlam 2020 a Boston. Al 23 agosto mancano ancora quasi 4 mesi ed è quindi prematuro procedere all’annullamento dell’evento. Ma ovviamente sta mettendo in piedi dei piani alternativi, che potrebbero non essere l’ovvia soluzione del Performance Center.

Dovrebbero esserci nuove informazioni in merito lunedì prossimo, durante Pro Wrestling Report che è uno show che va in onda su Fite. Ovviamente vi terremo aggiornati.

Al momento in Massachussetts ci sono stati 66.263 casi di Coronavirus e 3.846 decessi. Al momento il contagio sembra in fase di lento contenimento, i nuovi casi sono passati dal + 7% del 23 aprile ad un più rassicurante 3% di ieri. Evidentemente la WWE spera, anche se non sarà semplice, che la situazione possa rientrare nel più breve tempo possibile in un regime di semi-normalità.