La prossima edizione di Summerslam non si terrà a Boston come previsto a inizio anno e potrebbe non tenersi al Performance Center. Infatti la compagnia sta considerando una nuova soluzione molto suggestiva: fare il ppv su una nave.

Come avverrebbe lo show?

La nave darebbe spazio ad un ring e in quel caso ci sono due opzioni: o dare un biglietto d’ingresso direttamente sopra la struttura; oppure lo show si terrà sulla nave e i fan potranno prendere delle barche o dei gommoni e vedere i match stando attorno. Una cosa simile è stata sperimentata in Italia in un festival musicale con Salmo e Ghali qualche settimana fa.

La WWE sta dunque studiando la soluzione migliore per rendere il ppv memorabile. Uno dei timori a cui dovranno tenere conto è il tempo: sembra che la Florida in alcune occasioni sia stata colpita da violenti piogge.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.