Sin Cara è appena tornato in WWE per riprendere la sua faida contro Andrade, coinvolgendo anche le rispettive manager Carolina e Zelina Vega. Sembra che questo non sia bastato a soddisfare l’atleta mascherato, che con una lunga lettera su Twitter ha annunciato di aver chiesto la rescissione del suo contratto con la WWE. Qui sotto la traduzione della lettera scritta in spagnolo.

“Stanotte, dopo aver pregato e considerato molte cose, pensando ai miei figli e al loro futuro, ho preso una delle più difficili ma più sensibili decisioni che ho dovuto prendere nella mia carriera professionistica nel wrestling; ho chiesto la rescissione con la WWE.

Fin da quando ero bambino, tutto ciò che volevo era combattere e per tutta la mia vita ho fatto scelte e sacrifici per mettermi nella posizione di realizzare il mio sogno. Ci sono 20 lunghi anni di esperienza e totale dedizione allo sport che amo e rispetto. Ho viaggiato per il mondo, conosciuto persone incredibili e lottato per i fan incredibili del WWE Universe.

Sono così grato per l’opportunità che mi hanno dato, comunque, ho realizzato che sono bloccato in un posto dove non sono valorizzato come atleta o come talento. Ho lavorato sodo e onestamente per molti anni per fare il mio lavoro, sono stato leale, rispettoso, giocando di squadra e di appoggio, aspettando pazientemente un’opportunità per mostrare al mondo tutto ciò che posso fare. Sfortunatamente, dopo tutti questi anni, quell’opportunità non è mai arrivata né sento che arriverà mai se rimango dove sono.

I migliori anni della mia carriera professionistica nel wrestling stanno arrivando e credo che il meglio deve ancora venire! Sono in salute, disciplinato, rispettoso della mia professione e del suo ambiente, dei miei compagni e soprattutto del pubblico che non ho mai deluso. Questa non è la fine, al contrario, questo è l’inizio del prossimo capitolo e sono eccitato per cosa ha in serbo il futuro!

Voglio ringraziare la WWE per questo capitolo incredibile, sarò sempre riconoscente. Soprattutto, grazie al WWE Universe per il suo sostegno incondizionato e a tutto il mio pubblico che in tutte le parti del mondo mi ha supportato e mi ha mostrato il suo affetto, l’unico modo in cui posso ricambiare è continuando a esibirmi con tutta la passione e la professionalità che ho sempre dimostrato. Grazie dal profondo del mio cuore.”