Vi avevamo già riportato di come la WWE sembrava avesse messo fine ai piani per Kurt Angle a WrestleMania. Lo stesso eroe olimpico, infatti, aveva confermato che il suo booking di tre settimane fosse già stato cancellato, nonostante fosse previsto un suo coinvolgimento nella Road to WrestleMania dalla Royal Rumble in poi. Ebbene, il rumor è stato ulteriormente smentito, dato che pare che non ci fosse nessuna storyline in programma per Kurt Angle.

Mezze verità

Ringside News è stato informato da un membro del team creativo WWE che Kurt Angle non è mai stato previsto per avere un ruolo a WrestleMania. È stato chiamato alla Royal Rumble per fare “interviste documentarie e cose simili”. C’era un’idea in serbo per Angle per farlo tornare negli show, ma non ha mai avuto il via libera. Sempre Ringside News riporta che “il programma di tre settimane di cui ha parlato era ad un passo, ma non ha mai firmato nulla con Vince”.

Staremo a vedere Kurt Angle tornare alla programmazione WWE in futuro, ma questa volta le cose non sono andate in porto Ovviamente non sappiamo che tipologia di idea fosse in serbo per l’eroe olimpico, ma riporteremo in caso di maggiori dettagli.