Continuano i risultati sofferenti delle trasmissioni WWE di questo periodo. L’episodio di Raw di ieri sera, ancora una volta, ha fatto registrare risultati deludenti rispetto al solito.

In particolare ad essere particolarmente basso è stato il risultato della terza ora dell’episodio di questo lunedì. L’ultima porzione dello show, infatti, ha registrato una media di 1,619 milioni di visitatori. Un record negativo per la terza ora dello show rosso, fatta eccezione per gli episodi andati in onda in giorni festivi o registrate davanti ad un pubblico.

Il risultato di Raw non è stato comunque in vistoso calo rispetto alla settimana scorsa. L’episodio di ieri sera ha registrato un totale di 1,817 milioni di spettatori sulle tre ore, in calo di circa 25.000 spettatori rispetto alla settimana scorsa. Ecco la media delle tre ore:

  • Prima ora: 1.945 milioni
  • Seconda ora: 1.888 milioni
  • Terza ora: 1.619 milioni

Raw è stato il secondo show più visto della tv via cavo, registrando uno 0,56 nella fascia demografica 18-49. Love & Hip Hop: Atlanta è stato lo show più visto della serata.