Ore di terrore e paura in casa di Sonya Deville. La lottatrice, purtroppo, ha avuto a che fare con uno squilibrato le cui intenzioni erano quelle di rapirla e farle del male. Fortunatamente per la lottatrice, grazie al pronto intervento dello sceriffo della contea di Hillsborough, il rapimento non è andato a buon fine. Titus O’Neil, nella vita reale molto amico di Sonya, ha tranquillizzato tutti dicendo che l’amica, sebbene spaventata, sta bene.

Sonya, dal canto suo, ci rassicura tutti tramite un post su Twitter:

Thank you everyone for your love and concern. A very frightening experience but thankfully everyone is safe. A special thank you to Hillsborough County Sheriff’s Office for their response and assistance

“Grazie a tutti per il vostro amore nei miei riguardi. Un’esperienza terrificante ma fortunatamente sono tutti al sicuro. Un ringraziamento speciale allo sceriffo della contea di Hillsborough per la tempestiva risposta ed intervento”.

Adesso che è tutto risolto, è tempo per Sonya di voltare pagina e di pensare al suo imminente incontro con la sua ex migliore amica Mandy Rose.

Intanto, non possiamo che invitare tutti i fan del wrestling a non valicare il leggero confine tra idolatria e follia, nella speranza che episodi del genere non si verifichino più.

Ciao a tutti! Sono Salvo, ho 23 anni e studio lingue e culture straniere Seguo il Wrestling dai tempi di Smackdown su Italia 1. Sono appassionato di wrestling femminile; in particolar modo apprezzo molto Charlotte Flair, Bianca Belair, Io Shirai e Sasha Banks. Per me, un bravo wrestler deve essere in grado di entusiasmare il pubblico non solo con mosse acrobatiche e mozzafiato. Un po' come Sasha Banks, il mio idolo di infanzia è Eddie Guerrero. Viva la raza, hasta siempre.