Nel corso della scorsa notte, la WWE ha mandato in onda la nuova puntata del Monday Night Raw dal Performance Center. Una situazione nuova e un po’ surreale per lo spettacolo made in Stamford, ma le storyline sono andate avanti come al solito, garantendo tanti risvolti. Uno di questi ha visto Edge salire sul ring per sfidare Randy Orton in vista di Wrestlemania. Ha definito anche la stipulazione: sarà un Last Man Standing Match.

A questo match, se ne è aggiunto un altro. Infatti Kevin Owens ha preso il microfono ad un certo punto dello show ed ha annunciato di rispondere affermativamente alla challenge inviata da Seth Rollins la scorsa settimana. Un passo in avanti importante per quello che sarà un altro degli incontri di punta di Wrestlemania 36 del 5 aprile.

VIAWWE
FONTEWrestlingObserver
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.