Nell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte, i fan hanno assistito al clamoroso ritorno di una importante superstar che mancava dagli show televisivi da diversi mesi. L’ultima volta che questo lottatore era apparso sul ring, infatti, è stata alla Royal Rumble, lo scorso 27 Gennaio…

…Sì, stiamo parlando proprio di lui: Dolph Ziggler. In quell’occasione riuscì ad arrivare tra gli ultimi quattro, insieme a Braun Strowman, Andrade e Seth Rollins. Si parlava da tempo ormai di un suo possibile ed imminente ritiro ma, sorprendendo tutti, questa notte Dolph è tornato a Smackdown e ha attaccato il WWE Champion Kofi Kingston subito dopo il match che quest’ultimo ha avuto contro Sami Zayn.

Ziggler, poi, poco dopo, è uscito sullo stage e ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad attaccare brutalmente Kofi. Dolph ha detto che Kingston ha preso il suo posto, doveva essere lui, infatti, a suo avviso, quello che, spinto dai fan, riusciva ad ottenere il titolo WWE e non il membro del New Day.
Dolph, tra i fischi dei fan presenti nell’arena, ha chiuso il suo promo sfidando Kofi ad un match con in palio il WWE Championship nel prossimo ppv della federazione, Super ShowDown, che si terrà il prossimo 7 Giugno e, poco dopo, il ghanese ha accettato la sfida. Che ne pensate del ritorno di Dolph Ziggler?