Nell’ultima puntata di Smackdown Live, andata in onda questa notte, i fan hanno assistito al clamoroso ritorno di una importante superstar che mancava dagli show televisivi da diversi mesi. L’ultima volta che questo lottatore era apparso sul ring, infatti, è stata alla Royal Rumble, lo scorso 27 Gennaio…

…Sì, stiamo parlando proprio di lui: Dolph Ziggler. In quell’occasione riuscì ad arrivare tra gli ultimi quattro, insieme a Braun Strowman, Andrade e Seth Rollins. Si parlava da tempo ormai di un suo possibile ed imminente ritiro ma, sorprendendo tutti, questa notte Dolph è tornato a Smackdown e ha attaccato il WWE Champion Kofi Kingston subito dopo il match che quest’ultimo ha avuto contro Sami Zayn.

Ziggler, poi, poco dopo, è uscito sullo stage e ha spiegato le motivazioni che lo hanno spinto ad attaccare brutalmente Kofi. Dolph ha detto che Kingston ha preso il suo posto, doveva essere lui, infatti, a suo avviso, quello che, spinto dai fan, riusciva ad ottenere il titolo WWE e non il membro del New Day.
Dolph, tra i fischi dei fan presenti nell’arena, ha chiuso il suo promo sfidando Kofi ad un match con in palio il WWE Championship nel prossimo ppv della federazione, Super ShowDown, che si terrà il prossimo 7 Giugno e, poco dopo, il ghanese ha accettato la sfida. Che ne pensate del ritorno di Dolph Ziggler?
VIAzonawrestling.net
FONTEzonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!