Uno dei match più importanti ed attesi di Super ShowDown, il ppv che la WWE sta tenendo in Arabia Saudita proprio in queste ore, era quello in programma tra Kofi Kingston e Dolph Ziggler con in palio il WWE Championship che è alla vita del primo ormai da più di due mesi, dalla notte di WrestleMania 35. Il match si è appena concluso e…

… a spuntarla è stato Kofi che è riuscito a schienare Dolph dopo un match che è stato caratterizzato da un grandissimo ritmo e che ha regalato grandi emozioni ai fan presenti nell’arena. La svolta nel match si è avuta quando Ziggler, dopo aver spedito Kingston contro i gradoni d’acciaio, ha cercato di colpire il suo avversario con un Superkick ma Xavier Woods, sacrificandosi per il suo compagno, si è messo in mezzo ed ha subito il colpo al posto di Kofi.

Tornati sul ring Ziggler è stato colpito da un Enzuiguri Kick di Woods che si è così vendicato del colpo ricevuto e, in questo modo, Xavier ha permesso a Kofi di connettere, su un Dolph provato dal colpo subito, la sua Trouble in Paradise per l’1-2-3 vincente e Kofi così si è riconfermato campione anche dopo l’odierno ppv.