Due settimane fa ad NXT, grazie all’intervento di sua moglie, Candice LeRae, Johnny Gargano ha sconfitto l’amico/nemico Tommaso Ciampa. Dopo l’accaduto la coppia in questa puntata dello show giallo ha parlato delle proprie azioni, a partire da quando Gargano attaccò Ciampa, che stava affrontando Adam Cole con in palio l’NXT Championship a TakeOver:Portland a fine febbraio.

In poche parole, Gargano è partito dicendo che l’essere una buona persona non lo ha mai portato al successo, era stufo di sentirsi non apprezzato e di essere stato sempre additato come “l’underdog” della situazione. E’ poi intervenuta la moglie di Johnny Wrestling, dicendo di essersi sentita anche lei non apprezzata abbastanza, e di aver permesso a tutti di calpestarla. Sono sempre stati attaccati alle spalle da chi credevano fosse loro amico, ma che ora hanno messo di fidarsi di chiunque. I due infine hanno concluso il promo dicendo che saranno i primi sposi nella storia ad essere campioni di NXT contemporaneamente.

La faida con Ciampa sembra conclusa, anche se è da vedere che ruolo hanno, se ce l’hanno, riguardo l’attacco di Karrion Kross settimana scorsa ai danni del loro ex amico, o se ora entrambi punteranno ai titoli massimi di categoria, come da loro stessi dichiarato.

FONTEzonawrestling
23enne cresciuto nella città serafica, Assisi, vive la sua giovinezza insieme alle passioni di sempre, la Roma, l'NBA e il wrestling, al quale si avvicina verso i 6-7 anni grazie a Shawn Michaels, suo lottatore preferito insieme a Cm Punk. Reporter di NXT.