Drew McIntyre, nell’ultima puntata di Raw, andata in onda questa notte, prima del suo match contro Seth Rollins, ha tenuto un lungo promo in cui ha parlato di quanto da lui fatto la settimana precedente, quando si rese protagonista di un brutale assalto prima ai danni di Roman Reigns e poi ai danni di Dean Ambrose e, esaltando le sue azioni, ha sottolineato il fatto che ha posto fine allo Shield da solo, senza bisogno di nessun aiuto.

 

 

Drew poi, prima di essere interrotto da Seth Rollins, ha sfidato Roman Reigns ad un match a WrestleMania 35 aggiungendo che, per il bene di Roman, preferirebbe che lo stesso rifiutasse tale sfida. Staremo a vedere cosa risponderà Reings che non ha preso parte alla puntata ma, di sicuro, risponderà settimana prossima.

 

Cosa ne pensate di questo possibile match tra i due?

FONTEringsidenews.com & zonawrestling.net
ENQU4R
Laureato in legge, ancora senza un futuro certo, ma con tre grandi passioni: il Calcio, il Cinema e la WWE. Come tutti quelli della mia età mi sono avvicinato al wrestling 15 anni fa, su Italia 1, con John Cena ed Eddie Guerrero, poi me ne sono allontanato riscoprendolo da poco più di 5 anni. Adoro Seth Rollins, AJ Styles e Kevin Owens. Nel sito oltre ad essere, ormai, tra i veterani che rompono le scatole ai nuovi arrivati, sono il "reporter ufficiale" di SmackDown e di Main Event. Quando non sono in giro a bere Gin Tonic e Old Fashion passo le giornate tra film, serie tv, tennis e partite di calcio. Fino alla fine!