Nel corso dell’ultima edizione di Monday Night Raw la Commissioner dello show, Stephanie McMahon, ha ordinato all’attuale General Manager di Raw, Kurt Angle, un periodo di riposo, nominando come suo temporaneo sostituto Baron Corbin. Proprio l’ex campione olimpico ha quest’oggi commentato l’accaduto attraverso un post pubblicato sul proprio profilo Instagram:

“Sono davvero dispiaciuto del fatto che per un pò non potrò essere a Monday Night Raw. Ho apprezzato ogni singolo minuto passato insieme al WWE Universe. Stephanie McMahon mi ha detto che ho bisogno di una vacanza. Non so se questa situazione sarà temporanea o permanente. Spero di poter tornare il prima possibile. Grazie WWE Universe. Vi voglio bene.”

FONTEwrestlinginc.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.