Da quando è tornato in WWE, MVP ha cercato subito di farsi notare ma non ci è riuscito in maniera efficace. Ha lottato (e perso), è stato inserito nella faida tra Edge e Randy Orton, ha avuto uno spazio talk in cui intervistare gli atleti. Un po’ di tutto e un po’ di niente, finché ieri sera – forse – ha trovato il suo posto al Monday Night Raw. E potrebbe essere una svolta per sé e per altri wrestler.

Ha infatti annunciato di essere diventato il manager di Brendan Vik e Shane Thorne. Il duo di NXT da tempo sta lottando a Raw, pur perdendo in pochi minuti tutte le volte. Allora la presenza di MVP dovrebbe garantire loro un cambio di rotta e consentire di togliersi finalmente qualche soddisfazione. Di seguito il tweet che annuncia la collaborazione.

FONTERingsidenews
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.