Nell’ultima puntata di Raw, andata in onda questa notte, abbiamo assistito, tra le altre cose, al prosieguo della rivalità che vede coinvolti Roman Reings e Shane McMahon. Nel corso dello show infatti, Roman Reigns, ancora una volta presente a Raw, è salito sul ring ma, ancora prima di iniziare a parlare, è stato interrotto da Shane.

Tra i due è subito scoppiata una accesa discussione con il figlio di Vince che ha sottolineato di essere sempre il “Best in the World” e, inoltre, ha aggiunto di non aver ancora dimenticato il Superman Punch con cui Roman ha colpito suo padre un mese fa. Reings ha risposto dicendo di avere sempre odiato i figli di papà e lo ha sfidato subito ad un match.

Shane prima ha detto che sarebbe stato il pubblico a decidere, facendo scatenare subito i fan, desiderosi di vedere un match tra i due, poi ha tolto la giacca ma subito dopo ha detto che solo lui può decidere il suo destino, per cui non combatterà oggi contro Roman ma lo farà direttamente a Super ShowDown il prossimo 7 Giugno, per cui un’altro match è stato aggiunto alla card del prossimo ppv che la federazione di Stamford terrà in Arabia Saudita.