Nella serata di ieri, la WWE ha messo in scena il primo episodio di Smackdown senza pubblico. Causa emergenza Coronavirus anche negli Stati Uniti, la compagnia ha dovuto spostare la propria produzione al Performance Center per la messa in onda, in diretta, di Smackdown su Fox. Nel main event dello show, Jeff Hardy è tornato a lottare battendo King Corbin.

La mossa finale del più piccolo degli Hardy non è stata la Swanton Bomb ma la Twist of Fate. Solo che Michael Cole ha denominato più volte la mossa come “Twist of Fury”. A questo punto è possibile che la WWE abbia cambiato la denominazione per scollegarla da Matt Hardy, che per primo l’ha portata in tv e che oggi non fa più parte della federazione.

Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.