Il Chief Brand Officer della WWE Stephanie Mcmahon ha di recente svolto un’intervista per il Tampa Bay Times e ha parlato del tema più in voga al momento ossia il Coronavirus, che desta molta preoccupazione alle persone nel mondo.

Il virus Cinese di Wuhan al momento ha colpito oltre 84.000 persone in più di 50 paesi, Stephanie ha dichiarato che farà il possibile per assicurare che Wrestlemania proceda senza intoppi e di mettere al primo posto la salute dei fan: “La salute e la sicurezza non solo dei nostri fan, ma anche delle nostre superstar, vengono prima di tutto. Non vogliamo mettere mai nessuno in una brutta situazione, indipendentemente dalle circostanze. Questi non sono rischi che vale la pena correre. ”

Wrestlemania 36 si svolgerà a Tampa nel Raymond James Stadium il 5 aprile, ogni anno si recano fan da oltre 60 paesi per assistere all’evento più importante dell’anno, dunque bisogna essere prudenti e vedere lo sviluppo della situazione e di conseguenza prendere la decisione più corretta per tutti.