La scorsa notte la WWE ha tenuto il suo consueto evento festivo al Madison Square Garden di New York. Nell’arena più famosa del mondo si sono esibiti wrestler provenienti prevalentemente da Raw, anche se c’è stato anche spazio per un match con i nomi più importanti di NXT.

Quello per cui però probabilmente sarà ricordato questo show è il main event. Non per lo spessore del match, che è stato nient’altro che il rematch di TLC tra Ronda Rousey e Nia Jax, ma per il fatto che si è trattato della prima volta in assoluto che due donne combattono il main event di uno show WWE al Madison Square Garden.

Su Instagram Ronda Rousey si è detta onorata di questo traguardo, pubblicando una foto dei festeggiamenti dopo la vittoria e scrivendo: “Un altro giorno, un altra barriera infranta. Sono davvero onorata di aver condiviso con queste donne il primo main event femminile nella storia del Madison Square Garden”. Il riferimento è a Nia Jax ma anche alle wrestler intervenute dopo il match: la Riott Squad, Sasha Banks, Natalya e Bayley.