Il segmento conclusivo dell’ultimo episodio di SmackDown, che si è tenuto ieri notte a Chicago, ha creato scalpore. Negli attimi conclusivi dello show blu Roman Reigns, il quale ha esibito una t-shirt provocatoria nei confronti dell’idolo di casa CM Punk, ha rotto la sua alleanza con lo ‘Special Council’ Paul Heyman attaccandolo brutalmente. Secondo FightFul Select questi non erano i piani inizialmente stabiliti per il campione Universale.

Quale doveva essere il main event prestabilito?

Come ha riportato il noto portale di notizie, il main event per l’episodio di ieri notte sarebbe dovuto essere il match non titolato tra gli Usos e il New Day mentre Roman Reigns avrebbe dovuto aprire la puntata con un promo. I piani sono stati stravolti a pochi istanti dalla messa in onda: il match di coppia ha infatti preceduto il segmento di Reigns che ha chiuso la puntata.

Come spesso accade in WWE tutto può essere stravolto, anche ciò che sembra ormai definito con certezza. Non sono note al momento le motivazioni dietro la scelta di cambiare il main evento dell’ultimo episodio di SmackDown.