Qualche giorno fa vi avevamo riportato la notizia che la WWE stava lavorando incessantemente per cercare di organizzare al meglio uno dei suoi eventi più importanti dell’anno, il PPV SummerSlam, in programma a Boston il 23 agosto. Sembrava che la WWE non avesse ancora rinunciato a tenere l’evento come originariamente pianificato, anche perché mancavano ancora quasi quattro mesi.

Arriva oggi l’annuncio del sindaco di Boston, che ha detto che non sarà possibile tenere nessuna manifestazione pubblice fino al 7 settembre. La città sta riaprendo gradualmente le varie attività economiche ma, come nel nostro paese, non saranno possibili eventi con pubblico ancora per molto tempo.

La WWE dovrà quindi necessariamente trovare un’altra soluzione logistica per SummerSlam. Se tra qualche mese è leggittimo pensare che ci potrebbe essere la possibilità di tenere un evento con un minimo di pubblico da qualche parte negli Stati Uniti, è pur vero che SummerSlam non è un evento che si organizza in poche settimane e che quindi la soluzione del Performance Center è sempre dietro l’angolo.