Nelle settimane precedenti abbiamo già incominciato a conoscere gli aspetti più generali del nuovo videogioco della WWE, ossia copertina, periodo d’uscita e bonus legato al pre-order.
Novità più importanti, però, sono arrivate nelle ore appena trascorse, dato che 2K, sul proprio sito ufficiale, ha svelato le prime novità (a caratteri molto generali) di WWE 2K18:
- Modalità “Creazioni”: Sono stati implementati miglioramenti nella creazione di Superstars, Arene e Video, con la aggiunta di una nuova possibilità di creazione, ossia “Create-a-Match”.
- MyPLAYER: Introduzione di nuovi stili di lotta, i quali saranno in tutto 8 (es. Highflyer, brawler ecc.).
- MyCAREER: Introdotte nuove aree backstage e nuove storie attraverso le quali i MyPLAYER potranno farsi largo nel mondo WWE.
- Road to Glory Mode: Nuova modalità dove i MyPLAYER si sfideranno tra di loro in modo tale da qualificarsi e trovare spazio nei WWE ppv.
- Nuove Grafiche Engine: Aggiunte nuove visuali, effetti della telecamera, luci e un nuovo e più realistico colore della pelle degli atleti.
- Commentatori: Il nuovo commentary team sarà costituito da Michael Cole, Byron Saxton e Corey Graves.
- Miglioramenti nel gameplay: Una serie di cambiamenti nel gameplay renderanno il gioco ancora più realistico e competitivo.