Qualche settimana fa, in occasione del famoso incontro tra Vince McMahon e Adam Cole per il possibile rinnovo con la WWE, vi avevamo riportato come le idee creative che erano state pensate per lui non fossero esattamente entusiasmanti. Ora siamo in grado di svelare quali erano queste idee e perché erano giudicate assurde dalla redazione di Ringside News.

Adam Cole il manager

Adam Cole avrebbe dovuto fare il manager heel a SmackDown. Pare che il neo acquisto della AEW e della Elite non avrebbe dovuto lottare, almeno all’inizio, ma sarebbe stato il manager di un altro wrestler. Non era ancora stato scelto un assistito per lui. Sembra che Bruce Prichard fosse davvero convinto del potenziale di Adam Cole. Sembra che in WWE stravedessero per il talento al microfono di Cole e che volessero sfruttarlo come sua prima risorsa, non facendolo combattere se non in un secondo, eventuale, momento.

Va detto che non sappiamo quanto di vero e di preciso ci sia in queste voci, spesso non si riescono a comprendere i contorni di certe indiscrezioni e quella che sembra un’idea strampalata magari è semplicemente riportata in modo incompleto. Ciò che è certo è che questi piani non hanno convinto fino in fondo Adam Cole, dato che domenica sera ha fatto il suo esordio in AEW.