Nell’ultima puntata di AEW Dynamite è successo di tutto, tra l’esordio di Sting e la vittoria del titolo di Kenny Omega ai danni di Jon Moxley, un altro evento ha fatto vibrare tutto il mondo del wrestling, cioè la partnership tra la federazione dei Khan e Impact Wrestling. Grazie a questa notizia, i fan hanno iniziato a sognare nuove impensabili collaborazioni, e non solo loro. Ma c’è qualcun altro che ha deciso di scherzarci su.
Boys Don’t Want None
In un recente tweet, la star della NJPW e membro del Bullet Club Tama Tonga, ha inviato un messaggio al COO della WWE Triple H, il quale ha recentemente affermato che la WWE è aperta a fare affari con altre promotions, ma il samoano ha scritto che i “vostri ragazzi non ne vogliono” (“Your boys don’t want none”), facendo un palese riferimento alla theme di AJ Styles. Nelle ultime settimane, Tama Tonga ha usato i social per fare commenti ironici riguardo questa recente euforia da collaborazione, taggando anche il patron della WWE Vince McMahon.
Questi simpatici tweet potrebbero non voler dir nulla, ma come si è precedentemente detto, la mossa della AEW nel collaborare con Impact sarebbe solo un mezzo per arrivare alla NJPW. La federazione giapponese sta già lavorando con CMLL e RevPro, ma c’è la concreta possibilità che possa tornare a collaborare con Impact Wrestling, dato che condivideranno lo stesso canale televisivo. Con un possibile crossover a tre, ci si aspettano dei match davvero da sogno.