Ennesimo ritorno della gestione Triple H. Si tratta di un altro nome della divisione femminile, quello di Tegan Nox. La Nox è intervenuta in aiuto di Liv Morgan dopo che questa si era trovata in difficoltà contro la Damage CTRL, che aveva interrotto mentre facevano uno dei loro proclami sul ring.

L’intervento di Tegan è stato provvidenziale perché ha aiutato Liv ad avere la meglio sul trio di Bayley. Tegan non appariva in WWE dal match del 3 settembre 2021, quando la wrestler era stata da poco promossa ad NXT e proposta per qualche episodio in tag team con Shotzi. Le due erano state anche premiate con una vittoria sulle campionesse di coppia femminili che però poi non hanno mai affrontato per le cinture. Dopo poco Tegan è stata inspiegabilmente draftata a Raw dove non è mai apparsa, quindi licenziata.

Da quel momento Tegan non ha fatto più nessuna apparizione nel mondo del wrestling, senza concedersi a nessuna compagnia, grande o piccola che fosse. C’era chi già speculava su un suo possibile ritiro ma da qualche mese si è ricominciato a parlare di un suo possibile ritorno, concretizzatosi questa notte.