Come riportato ieri, The Rock è il nuovo proprietario della XFL, lega di football creata da Vince McMahon, pagata 15 milioni di dollari in sinergia con Dany Garcia e RedBird Capital. Dopo lo stupore generale, finalmente il People’s Champ ha rilasciato delle dichiarazioni tramite il suo account twitter.

Qualcosa di speciale per i fan

Ecco il tweet ufficiale del neo patron della XFL, che ha presentato i suoi partner e ha fatto intendere che l’acquisto della lega porterà a qualcosa di speciale per i fan.

“Con la mia compagna di pista (Dany Garcia) e RedBird Capital, abbiamo acquisito la XFL. Con gratitudine e passione, ho costruito una carriera con le mie due mani, e applicherò questi ‘calli’ al nostro marchio. Sono entusiasta di creare qualcosa di speciale per i fan!”

A quando l’ufficialità?

L’Associated Press riporta che la transazione sarà soggetta all’approvazione del tribunale fallimentare, durante un’audizione fissata a venerdì. Se le condizioni di chiusura saranno soddisfatte, l’accordo dovrebbe concludersi entro il 21 agosto o giù di lì. Non ci resta che attendere l’ufficialità quindi, ma sembra si prospetti un futuro emozionante per la XFL.