Secondo quanto svelato quest’oggi dall’account Twitter WrestleVotes, Dwayne ‘The Rock’ Johnson avrebbe dovuto vincere l’annuale edizione della Royal Rumble, che avrà luogo il prossimo mese, secondo i piani originali della WWE. Successivamente, l’ex campione del mondo e star di Hollywood avrebbe dunque avuto la possibilità di sfidare Roman Reigns in un match valevole per lo Universal Title in quel di Wrestlemania 35. Ad ogni modo, i piani della compagnia di Stamford sarebbero ovviamente cambiati dopo il tragico annuncio in merito alle condizioni di salute dello stesso Reigns, attualmente impegnato nella lotta contro la Leucemia. Nello stesso tweet, WrestleVotes ha inoltre considerato Brock Lesnar vs The Rock come il possibile match sul quale la WWE potrebbe ripiegare:

I piani originali prevedevano la vittoria di The Rock alla Royal Rumbe ed il conseguente scontro con Roman Reigns a Wrestlemania. Ciò ovviamente non accadrà. Rock potrebbe comunque vincere e affrontare così Lesnar? Non è da escludere. Dipende dal tipo di accordo che Rock e la WWE hanno. Una volta che i piani sono cambiati, lo stesso The Rock potrebbe essere stato riconsiderato.”

FONTE411mania.com
Francesco Zel Celotto
The Phenomenal ZelOne. Studente universitario, appassionato musicista, amante del Wrestling sin dalla sua infanzia, con il culto per Star Wars e i supereroi. Combatte nella vita di tutti i giorni per difendere la propria fede bianconera in quel di Napoli. I suoi wrestler preferiti sono Seth Rollins, AJ Styles, Sami Zayn e Rob Van Dam.