L’annuncio di WWE ID, il nuovo programma di sviluppo della per garantire ai wrestler indipendenti un supporto per arrivare a competere in futuro nella federazione di Stamford, promette di dare un forte cambiamento alla scena indie americana, e non solo. E mentre sono già stati annunciati gli accordi con nomi come Cappuccino Jones, Sean Legacy, Zaida Steel e Zara Zhaker, pare che un volto noto sia coinvolto nel programma.
Ritorno come trainer per un ex NXT
Secondo quanto riportato da Fightful Select, infatti, nel programma ID sarà direttamente coinvolto anche Timothy Thatcher: per lui, a quanto pare, è pronto un ruolo da mentore o allenatore, anche se mancano annunci ufficiali a riguardo e quindi non si hanno altri dettagli particolari. Ciò che è certo è che Thatcher non sarà l’unico nome noto ad essere coinvolto: sempre secondo il report di Fighftul ci saranno altri wrestler coinvolti, sia come prospect che come trainer, che hanno già avuto un’esposizione nazionale, lottando anche in AEW e ROH.
Ci sarà anche un ritorno sul ring?
Non è chiaro al momento se l’accordo con Thatcher prevedrà anche delle apparizioni sul ring, ma non è da escludere visto il nuovo regime della WWE. Toothless Timmy ha lasciato NXT nel 2022, e in questi anni ha lottato principalmente in NOAH e MLW, apparendo però anche in AEW (dove è salito sul ring anche contro Bryan Danielson) e in Bloodsport.