Uno dei match più belli dell’ultimo PLE di NXT, Heatwave, è stato quello valido per il North American Title tra il campione Oba Femi e Wes Lee. Tanta la differenza fisica, ma Lee ce l’ha messa tutta per tornare campione finendo però per soccombere sotto la potenza dell’imbattibile campione. Una sconfitta che significa anche addio sogno di tornare ad indossare la cintura per Lee a causa della stipulazione del match e così il giovane questa notte è apparso affranto e privo di motivazioni sul ring del Performance Center.

“Ci sei mancato!”

Lee si è rivolto al pubblico parlando del match di domenica e di come adesso non abbia una direzione, facendo intendere un addio ad NXT, ma i suoi pensieri sono stati bloccati dall’arrivo a sorpresa dei Rascalz, Trey Miguel e Zachary Wentz. Lee stupito si è chiesto cosa ci facessero e Wentz ha risposto che nessuno lo vuole vedere andar via da NXT e che gli è mancato tantissimo. Wentz ha poi provato a motivare Lee dicendogli che è il miglior North American Champion della storia e che è arrivato il momento di riunire gli MSK e che i Rascalz mettano un po’ a soqquadro NXT. Il segmento si è chiuso con un grande abbraccio tra i tre.

Nel corso della puntata il trio è stato raggiunto nel backstage dal Gallus. I tre bruti hanno detto di non volere nessuno della TNA ad NXT e hanno lanciato la sfida a Lee che ha risposto che se vogliono solo due di loro allora affronteranno gli MSK, altrimenti sarà un 3vs3 contro i Rascalz. Poco dopo è stato ufficializzato per la prossima settimana proprio un match 3vs3 tra il Gallus e i Rascalz.

Un passato da campioni

Se per Trey Miguel è stato il primo assaggio di NXT, lo stesso non si può dire per Zachary Wentz che assieme a Wes Lee aveva lasciato Impact per NXT nel 2021 e i due erano stati degli ottimi campioni di coppia col nome di MSK. Wentz a causa di alcune denunce di violenza ricevute dall’allora moglie Kimber Lee, noto come Nash Carter in WWE, fu licenziato poco dopo che i due erano diventati campioni di coppia NXT per la seconda volta. Da lì strade separate fino ad oggi con Wes Lee che è stato in grado di costruirsi una solida carriera da singolo con un grande regno da campione Nordamericano, mentre Wentz è riuscito a mettere alle spalle i problemi privati e a ripartire da Impact Wrestling, ora TNA, vincendo i titoli di coppia con Trey Miguel l’anno scorso.