Clamorosa indiscrezione che ci arriva dall’autorevole Sean Ross Sapp di Fightful. Secondo il noto giornalista americano la WWE avrebbe deciso di licenziare il campione tag team di NXT Nash Carter degli MSK. Una decisione estrema che arriva dopo una serie di accuse non troppo velate da parte della moglie del wrestler, la knockout di Impact Wrestling Kimber Lee.

Accuse molto gravi

I due si erano sposati nel 2020 ma da qualche tempo pare il loro matrimonio fosse in forte crisi, tanto che Kimber Lee aveva accusato lo scorso fine settimana il marito di maltrattamenti. La donna aveva pubblicato una foto in cui si vedeva un segno evidente sul volto che a suo dire sarebbe stato lasciato dal marito. La donna ha poi raccontato di diversi abusi subiti durante l’ultima parte della loro relazione e di aver pensato di togliersi la vita.

Kimber Lee aveva poi pubblicato una foto compromettente di Nash Carter che si ritraeva con i baffi alla Hitler mentre faceva il saluto romano. Non sappiamo quanto peso questo possa aver avuto nella scelta della WWE di licenziarlo, che sembra al momento confermata anche se non ufficiale.

La difesa della moglie di Wes Lee

Su Twitter la moglie di Wes Lee, tag team partner di Nash Carter, ha provato a difendere l’accusato dalle parole di Kimber Lee dicendo che i fatti erano andati diversamente. Secondo lei Kimber Lee avrebbe riportato quei lividi sul volto da ubriaca, sbattendo su una porta cercando di prendersela col marito. Kimber Lee ha replicato semplicemente che è incredibile quanto qualcuno sia disposto a fare quando c’è una posta in gioco di tipo economico e che lei al contrario non ha nessun conflitto di interessi di quel tipo.

Kimber Lee combatte al momento ad Impact ed è stata per qualche tempo anche ad NXT diversi anni fa. La wrestler è diventata celebre nel mondo del wrestling indipendente per aver vinto il titolo assoluto della Chikara. Al contrario il marito Nash Carter è diventato famoso ad Impact dove era parte della stable dei Rascalz. Carter aveva vinto il suo secondo titolo tag team di NXT proprio questo sabato a Stand & Deliver ma adesso la sua carriera in WWE pare conclusa.