Il passaggio della WWE a Netflix è visto come un cambiamento epocale per la compagnia, e i fan possono aspettarsi numerose novità nel 2025.

Questo include anche un maggiore coinvolgimento delle celebrità nei programmi WWE, come confermato da Triple H. Durante un’intervista con Deadline, Triple H ha parlato delle celebrità con cui la WWE ha collaborato negli ultimi anni, come Bad Bunny, Jelly Roll e altri ancora. Il “Cerebral Assassin” ha confermato che ci sarà un maggiore coinvolgimento di celebrità a Raw, il che potrebbe rappresentare una grande opportunità per alcune di queste star, che hanno espresso interesse per il wrestling, di prendere parte agli show.

Il passaggio della WWE a Netflix: Celebrità, ambizioni e una nuova era di spettacolo

Triple H ha inoltre condiviso che Jelly Roll è ancora molto entusiasta riguardo al wrestling. Ogni volta che si incontrano, Jelly Roll parla dei suoi progressi, affermando di essere desideroso di disputare un match con la WWE: “Ho visto Jelly Roll proprio l’altro giorno ed è ancora entusiasta del wrestling. Ogni volta che lo vedo dice la stessa cosa: ‘Ho perso altri 45 chili, baby, e sono pronto per fare un match con voi ragazzi.’”

Jelly Roll ha già confermato di voler avere una vera e propria carriera nella WWE in futuro, quindi non sorprende che stia lavorando duramente per raggiungere questo obiettivo e offrire ai fan qualcosa di memorabile in futuro. Triple H ha già definito l’era della WWE su Netflixpiù grande dell’Attitude Era“, e la sua fiducia non è senza motivo. Un maggiore coinvolgimento delle celebrità contribuirà sicuramente a garantire che la WWE raggiunga tale obiettivo.

C’è molta attesa per il passaggio della WWE a Netflix, e entrambe le parti stanno facendo tutto il possibile per assicurarsi che tutto vada per il meglio con l’inizio di una nuova era ormai alle porte.