Triple H è a capo della gestione creativa della WWE ormai da mezzo anno. Dopo il ritiro di Vince McMahon, Paul “Triple H” Levesque ha assunto il pieno controllo creativo la scorsa estate. Da quel momento Triple H ha lavorato molto, andando a recuperare anche molte superstar precedentemente rilasciate sia per Monday Night RAW sia per Friday Night Smackdown. Ha fatto tornare sia ex campioni mondiali come Bray Wyatt e Braun Strowman, sia i grossi di NXT come Karrion Kross e Johnny Gargano. Nonostante la risposta generale al lavoro di Triple H sia finora positiva, ci sono comunque alcuni commenti riguardo ad un possibile momento di stallo di alcune superstar.

Alcuni vedono tutto ciò come inconsistenza nei lavori del team creativo, ma altri, come l’ex King of the Ring Baron Corbin vede tutto ciò come una strategia creativa di Triple H. “Questa è una delle tante cose che amo di Triple H, crede molto nel detto “questa è una maratona, non è una gara”. Gli piace prendere il suo tempo per le cose, e non vuole sprecare talenti. Se al momento non hai qualcosa di grosso tra le mani lui ti dirà “allora non devi essere là fuori perché non c’è ragione per te di essere là fuori.” Gli piace che tutti abbiano uno scopo preciso quando appaiono in TV.“. Questo è quanto dichiarato da Corbin al The Johnny Dare Morning Show.

Questa filosofia si è pian piano estesa, dando la possibilità alle superstar di prendersi tempo personale per famiglia e vacanze, non dovendo apparire in TV.

Ci sono molte cose alle quali mi devo ancora abituare, ad esempio come quando mi dice “Hey, stai a casa con la tua famiglia questo fine settimana, goditi il weekend.” “Aspetta. Cosa?” Lui si interessa davvero delle superstar e delle loro famiglie, e vuole che siano tutti felici. Vince ha lo stesso carattere, ma la sua mentalità è “Vai, vai, vai!”. È fatto così, è incredibile, è capace d in allenarsi alle 3 di mattina, lui è una macchina e si aspetta che anche gli altri siano delle macchine. Tutti sono capaci di farlo in WWE, ma ogni tanto è piacevole fare qualche passo indietro. Io sono appena andato in una crociera e sono stato sulla nave per 7 giorni.

Indifferentemente dalle tempistiche necessarie per una storyline a concludersi, Corbin è entusiasta della nuova aria che si respira di settimana in settimana a Monday Night RAW.

Lo show ha preso nuova energia, nuova vita. Per me trovarmi a Monday Night, mi sto ancora ambientando, sto scavando per capire il roster e capire con chi posso lavorare, con chi posso combattere e chi ha la faccia più da prendere a pugni, oltre alla mia. È bello, è divertente, e non stiamo correndo.”