Una serata (notte in Italia) incredibile per i fan di wrestling, con NXT e Dynamite andate in onda nello stesso giorno e slot orario dopo tanto tempo e per l’occasione con due scritture praticamente degne di un PPV. Gli annunci per il terzo show della WWE sono fioccati a partire dalla scorsa settimana e diverse top-star sono apparse ad NXT stanotte, compresa la leggenda The Undertaker che ha chiuso in grande stile la puntata subito dopo il main event tra Carmelo Hayes e Bron Breakker.

L’American Bad Ass al Performance Center!

Il main event è stato un ottimo match di chiusura, John Cena all’angolo di Carmelo Hayes, mentre al fianco di Bron Breakker c’era Paul Heyman. Dopo una dura battaglia a trionfare è stato Melo, anche grazie ad un piccolo aiuto di Cena che poi è stato costretto da Solo Sikoa ad andare verso il backstage. Subito dopo la fine del match per l’ex campione NXT non c’è stato però tempo di esultare, con Breakker che si è rifatto atterrandolo con una Spear. Microfono alla mano il giovane Steiner ha ricordato ad Hayes che “in WWE c’è solo un Badass ed è lui”, parole che a qualcuno non sono però piaciute.

Dapprima è risuonato il gong classico di Undertaker, poi il Phenom è comparso in sella alla sua moto e si è avviato verso il ring. In versione American Badass, Taker ha raggiunto Breakker sul quadrato e i due sono andati subito faccia a faccia. L’ex campione NXT non ha mostrato alcun timore e si è rivolto a Taker chiamandolo “Old Timer” e ha ricordato anche a lui di essere l’unico badass in tutta la WWE. L’Hall of Famer strappandogli il microfono dalle mani ha detto che lo segue da molto tempo e un giorno sarà un talento speciale, ma non lo è al momento e nel finire il discorso gli ha sferrato un potente destro. Breakker si è rialzato a fatica dal colpo ed è finito di nuovo nelle grinfie di Undertaker che lo ha atterrato con una potente Chokeslam. Infine riprendendo il microfono, Taker ha ricordato a Bron che ci sarà sempre uno con le palle, un badass più vecchio e più grosso dietro l’angolo e lui ha appena incontrato il peggiore di tutti.