Paura per Becky Lynch nel corso dell’ultimo episodio di Raw. La lottatrice irlandese, infatti, è stata vittima di un’involontaria sediata alla testa da parte di Sasha Banks, che a Toronto è tornata a Raw dopo una lunga assenza, attaccando prima la padrona di casa Natalya e poi la campionessa di Raw accorsa in aiuto della canadese.
Le immagini sono state catturate da un fan che riprendeva il segmento dalla prima fila e nel video si può notare come Becky Lynch alzi la testa durante la scarica di sediate di Sasha Banks e finisca con l’essere colpita nella parte posteriore del capo. Al momento non ci sono notizie ufficiali sulle condizioni di Becky Lynch, ma da quello che trapela pare che non ci siano state particolari conseguenze.
L’episodio, in ogni caso, non avrà sicuramente fatto piacere a Vince McMahon, molto critico solo pochi giorni fa con il wrestling da lui definito “sangue e budella” della AEW, dopo la sediata non protetta di Shawn Spears ai danni di Cody. Di seguito le immagini di quanto accaduto a Raw: