Come precedentemente riportato, la WWE ha annunciato il passaggio di NXT su USA Network a partire dal 18 Settembre. Il programma andrà in onda ogni mercoledì con uno show di due ore e permetterà a tutte le superstar di NXT di godere di maggiore esposizione mediatica, facendosi conoscere dal grande pubblico americano.Vince McMahon ha subito colto l’occasione per commentare la decisione, spiegandone le ragioni.

Il passaggio su USA Network ci permetterà di approfondire la nostra relazione con NBC Universal e continuare ad espandere il marchio NXT. Il nostro obiettivo a lungo termine consiste nel creare un seguito per lo show che possa essere sfruttato a fini commerciali similmente a quanto accade con i nostri programmi bandiera, RAW e Smackdown

Anche il presidente di USA Network, Chris McCunmber, ha speso solo belle parole per la scelta della federazione: “Il partenariato tra la WWE e USA Network è uno dei più longevi e proficui nella storia della televisione. In qualità di primo canale di intrattenimento via cavo negli USA, siamo entusiasti di poter aggiungere NXT alla nostra programmazione settimanale insieme a RAW, uno dei nostri punti forti, e di far conoscere al grande pubblico una nuova generazione di superstar“.