Cominciano a vedersi i cambi di rotta tra la gestione di Paul Heyman e quella di Bruce Prichard, più vicina, a quanto si dice, alle idee di Vince McMahon.

Tra i wrestler che, secondo Wrestling Observer Radio, sarebbero stati penalizzati in questo avvicendamento ci sarebbe una wrestler della divisione femminile: Liv Morgan. Paul Heyman pensava da tempo a lei come possibile prospetto da wrestler singolo, tanto da costruirla lentamente con diversi segmenti sia registrati che di backstage.

Questa settimana, a seguito di un match contro Natalya, Liv è stata seguita nel backstage dalle telecamere che hanno suggerito un possibile ricongiungimento con Ruby Riott. La possibilità di run ritorno della Riott Squadd potrebbe determinare la fine del push come singolo di Liv Morgan, che secondo l’observer era un grande sostenitore delle qualità della ragazza.

I piani per un push da singolo di Liv Morgan sembrano ormai cancellati e pare che Vince McMahon veda meglio la ragazza in un team. Purtroppo Sarah Logan è stata licenziata a metà aprile, dunque non potremo vedere il noto trio nuovamente insieme, a meno che non si decida di riportarla a bordo. Un’evenienza non del tutto improbabile.