Kevin Nash ha rivelato che Vince McMahon è stato uno dei personaggi del mondo del wrestling che lo ha contattato dopo la tragica morte del figlio. Il 20 ottobre è stato annunciato che Tristen Nash, figlio della leggenda del wrestling Kevin Nash, è morto improvvisamente. La famiglia ha rilasciato questa dichiarazione tramite Sean Ross Sapp di Fightful:
“A nome di Kevin e Tamara Nash, devo purtroppo comunicare che il loro figlio Tristen Nash è tragicamente scomparso all’età di 26 anni. Tristen aveva recentemente iniziato a lavorare al nuovo podcast di Kevin e i due si divertivano a stare insieme. La famiglia Nash vi chiede di rispettare la loro privacy in questo momento”.
Parlando al suo podcast Kliq This – Kevin Nash ha parlato coraggiosamente e apertamente della causa della prematura scomparsa del figlio e ha anche rivelato che tra le persone del mondo del wrestling che lo hanno raggiunto in questo momento difficile c’è l’ex presidente della WWE Vince McMahon:
“Vince (Russo) e io abbiamo parlato in un messaggio diretto su Twitter. È stato molto, molto gentile. Questo è tutto. Mi scuso se non vi ho risposto. Quando apri il telefono e ci sono 234 messaggi, da dove inizi? Molti sono di persone di cui ho perso il numero. Per esempio Terry, Rhyno, mi ha contattato e grazie a Dio ha scritto in fondo: ‘Sono Terry, Rhyno'”.
“Ho ricevuto un messaggio ed era un numero del Connecticut. Ho pensato che fosse qualcuno dell’ufficio. Ho iniziato a leggerlo ed era Vince (McMahon). Diceva: ‘Questo è il mio nuovo numero. Se avete bisogno di me, sono qui”.