E’ di recente notizia, per tutti noi, il fatto che Vince McMahon, durante gli ultimi tempi, abbia guardato, con occhio più attivo, critico e scrupoloso, l’operato svolto ad NXT, con l’idea di mettere il suo nella sua produzione settimanale e generale. Sappiamo bene come Vince abbia un certo, ben definito gusto nella costruzione di segmenti e storyline, e forse, nell’ultima puntata di NXT, abbiamo potuto vedere dei primi segni del suo intervento nello show.

E’ Dave Meltzer attraverso Wrestling Observer Radio, infatti, ad indicarci, attraverso una discussione riguardante la puntata di NXT andata in onda ieri notte, come Vince possa non solo aver preso un interesse speciale per lo show, ma anche aver messo il suo. I principali punti di riferimento presi da Meltzer sono stati la scena di Robert Stone che rimette sul ring, come anche l’idea di incoronare un doppio campione, dettagli che rimanderebbero al gusto del Chairman.

Naturalmente queste sono semplici speculazioni da prendere con le pinze, ma questi due potrebbero effettivamente essere dei segnali di un vero e proprio intervento di Vince ad NXT, o di uno show che vuole spingersi maggiormente verso il gusto di Mr. McMahon, ma potremo accertarlo solo col tempo. Vedremo, intanto, come la questione del “doppio titolo” ad NXT andrà a finire, essendoci, oltremodo, la possibilità di far finire la contesa in un nulla di fatto con un countout o un DQ. Nulla è certo.