Cambia tutto in WWE? Sembra di sì, secondo tutte le notizie che stanno arrivando in questi giorni. Dopo il licenziamento di Mark Carrano e le recenti vicissitudini interne, Vince McMahon ha deciso che l’azienda deve cambiare passo. Anche perché c’è da fare i conti con un lauto accordo con Peacock e i contratti in essere con Fox e USA Network che manterranno sane le finanze per diversi anni. Ma per rendere solidi gli accordi servono anche un effetto nei programmi televisivi e non.

Nomi nuovi per una nuova era

Vince McMahon ha dato mandato a John Laurinaitis di mettere sotto contratto nuovi talenti nelle posizioni creative della WWE. In particolare gli ha chiesto fare piazza pulita sia nel settore del management che del producing. Questo perché ritiene che gli attuali dipendenti siano rappresentativi di una vecchia era. Vuole nuove facce, nuove energie per permettere alla compagnia di risultare fresca ed avvincente agli occhi dei fan.

FONTEPWInsider
Giornalista professionista ed esperto di comunicazione, dal dicembre del 2006 è redattore di Zona Wrestling. Negli anni è stato autore di rubriche di successo come il Pick The Speak, Wrestling Superstars, The Corey Side, Giro d'Italia tra le fed italiane, Uno sguardo in Italia, Coppa dei Campioni, Indy City Beatdown e tante altre. Il primo giornalista in Italia ad aver parlato diffusamente di TNA ed AEW su un sito italiano di wrestling.