Alcune voci di corridoio riportano che ci sarebbe stato un scontro verbale non programmato tra le due campionesse Charlotte Flair e Becky Lynch, avvenuto nel backstage dell’ultimo episodio di Smackdown. A riportarlo è Mike Johnson di PWInsider e l’accaduto pare confermato da diverse fonti. La questione sembra riguardi il segmento dello scambio delle cinture tra le due, dove Becky ha ceduto la cintura di Smackdown alla Flair mentre quest’ultima ha dato via la sua di Raw. Secondo le fonti, c’è stata una disputa sullo svolgimento del segmento.

Uno scambio abbastanza acceso

Johnson riporta che la Flair avrebbe espresso le sue preoccupazioni su tale segmento prima della sua messa in onda, ovvero lo scambio delle cinture tra campionesse. Pare che la figlia del Nature Boy si stesse lamentando di non voler apparire “debole”, né lei né il suo regno titolato, durante il segmento. In particolare, ci si riferisce al momento in cui la Flair, invece di porgere la cintura all’irlandese, la getta ai suoi piedi, non rispettando lo script originale. Incalzata da Sonya Deville, Charlotte ha poi ripreso da terra la cintura, porgendola a Becky come da copione. La Lynch, dal canto suo, ha gettato la sua cintura addosso alla rivale; anche questo pare non fosse previsto dallo script. Dopo che Smackdown è andato off-air, c’è stato un nuovo confronto tra le due. Pare sia stato molto acceso e sono volate parole grosse, ma non è sfociato nello scontro fisico. Secondo diverse fonti, la Flair non aveva rispettato lo script concordato perché aveva la chiara intenzione di far fare una brutta figura alla collega.
Secondo molti, ciò potrebbe anche essere stato il motivo dietro questo tweet di Andrade El Idolo, compagno di Charlotte nella vita reale e che si è unito da poco all’AEW.