Johnny Gargano è tornato a sorpresa la scorsa settimana ad NXT, il tre volte campione nordamericano è stato scelto da Shawn Michaels come avversario di Grayson Waller a Stand & Deliver. Proprio l’australiano era stato l’ultimo a mettere le mani addosso a Gargano ad NXT con un violento attacco la sera dell’addio nel 2021, che costrinse il tre volte campione nordamericano a lasciare l’arena in ambulanza. Johnny Wrestling stanotte è tornato sul ring di NXT per un promo, è tornato in quella che è la sua casa a prescindere dal roster in cui si trova, ma proprio parlando di casa ha ricevuto una brutta notizia.
Un grave affronto
Gargano ha aperto la puntata di NXT, ha parlato dell’attacco di 15 mesi fa e di come l’unico ad averlo attaccato alle spalle prima di quel giorno fosse stato Tommaso Ciampa, poi diventato un grandissimo campione ad NXT a differenza di Waller che ha fallito diverse volte. Mentre Johnny diceva che NXT è casa sua, Vic Joseph ha lasciato il tavolo di commento e gli ha mostrato dallo smartphone la live Instagram di Waller che stava trasmettendo dall’abitazione di Johnny e la moglie Candice e così Gargano ha abbandonato in fretta e furia il ring.
L’Arrogant Aussie ha documentato sui social il suo avvicinamento all’abitazione e più avanti nella serata le telecamere si sono spostate fuori da casa Gargano dove Johnny lo ha raggiunto iniziando una rissa. Le urla e i rumori hanno ovviamente attirato l’attenzione di Candice LeRae, presente in casa in quel momento, la quale si è precipitata fuori dalla porta con la figlia Quill in braccio. Mentre il marito le chiedeva di rientrare dentro, Waller lo ha colpito con un colpo basso e successivamente gli ha rotto sulla schiena una pala “raccogli foglie”, per poi provocare Candice e prendere in giro Johnny rivolgendosi alla figlia.